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Beni Mobili

Fallimento 2/1999

Curatore Avv. Carlo Giuseppe Cardile
Giudice Dott. Alessandro Paone

 

LOTTO Unico
lotto unico comprendente i seguenti beni mobili: - 2 celle frigo Costan extender (cella separata in due ambienti con pannelli isolanti e 2 port d'ingresso indipendenti) - sega osso Aurea - imballatrice con pellicola Reclo - tavolo da lavoro per carni - bilico Suprema G3 - - lavabo inox a 2 vasche con piano di lavoro - cella frigo Costan extender - banco frigorifero carni bls -bianche- mt 2,70 Costan - banco frigorifero carni rosse - mt 3,75 Costan - impianto antincendio elettrico dotato di cisterna e motore con cisterna sostituita e originale in disuso - gruppo elettrogeno itel italiana - banco frigo salumi e formaggi Costan mt 8,75 - banco libero refrigerato Costan per esposizione prodotto fresco - 2 banchi surgelati a pozzetto mt 3,6 Costan - ceppo x lavoro selezionamento carni - 4 mobili cassa con nastro trasportatore e scanner incorporato con cassettiera marca scs - scanner in disuso non funzionante - circa 75 mt lineari di scaffalatura a parete con ripiani - circa 215 mt lineari di scaffalatura a gondola con vari ripiani considerando ambo i lati della scaffalatura - 1 bancone frigorifero verticale per ortaggi bls Costan 2,5 mt x 2 mt altezza
Data asta : 03/11/20 ore 17:45
Prezzo base asta : Euro 330,74
Rilancio Minimo : Euro 500,00

 

Maggiori informazioni potranno essere fornite dal curatore fallimentare Avv. Carlo
Cardile con studio in Corigliano Calabro (CS) alla Via Disney palazzo Pelca tel.
0983/888294 3883314201.

 

 

 

Data Pubblicazione: 14/07/20

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Fallimento 24/2016

Curatore Dott.ssa Francesca Rizzo
Giudice Dott.ssa Giuliana Gaudiano

Si avvisa che la procedura fallimentare n° 24/2016 R.G. Fallimenti - Fallimento società di fatto c.d. “Gruppo Godino” massa 05 Elca Srl CEDE – LOTTO UNICO - al prezzo base d’asta di € 15.000,00 + IVA - al migliore offerente, i seguenti beni mobili;

LOTTO Unico
Composto da: furgone targato BS345LG; autocarro targato PV851230; furgone targato CN384MY; furgone targato DM570YC (alcuni senza targa perché rubati e successivamente ritrovati dalla Forza Pubblica in pessime condizioni), beni mobili inventariati come da verbali inventario Elca Srl massa 05 ancora presenti nei locali e non oggetto di furto, scaffalatura di colore giallo; macchinario di blisteraggio di colore celeste; materiale elettrico vario e senza certificazioni; ponteggio usato in ferro di colore rosso, mobili da ufficio (scrivanie, casseforti vuote).
Data asta : 14/07/20 ore 09:00

 

 

Le offerte - esclusivamente per il lotto unico - dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13/07/2020 in busta chiusa presso il Curatore Dott.ssa Francesca Rizzo c/o lo Studio Tecnico Ing. Davide Froio Via Bernardino Telesio n° 5, 87064 Corigliano Rossano, area urbana di Rossano (CS). 

 

In data 14/07/2020 alle ore 9:00 in Corigliano Rossano, area urbana di Rossano, alla Via Bernardino Telesio n. 5 c/o Studio Tecnico Ing. Davide Froio, alla presenza degli offerenti il Curatore Dott.ssa Francesca Rizzo provvederà ad aprire le buste depositate.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richieste al Curatore Dott.ssa Francesca Rizzo da contattare ai seguenti numeri: Tel. 0983/513735 – Cell. 349/1251473

Data Pubblicazione: 18/06/20

 

 

Quote Societarie

Fallimento 10/2014

Curatore Dott. Giuseppe Sciarrotta
Giudice Dott. Alessandro Paone

 

LOTTO 2
La quota sociale oggetto di stima afferisce alla società Imballaggi Cozzolino s.r.l.. La società suddetta è sorta a seguito di un atto di scissione (cfr. allegato n. 5), risalente, appunto, al 13.01.2012, con il quale ha beneficiato dell’assegnazione da parte della società Plast Calabra dei F.lli Cozzolino s.r.l. (c.f. e p.iva 02601220789) del ramo aziendale relativo alla produzione e commercializzazione di cassette e imballaggi in plastica per l’agricoltura.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 494.503,50
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00

 

 

Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti daI curatore Dr. GiuseppeSciarrotta, da contattare a mezzo teI. 0983/513091, ceII 3396368648, pec: giuseppe.sciarrotta@pec.it

 

 

Data Pubblicazione: 11/06/20

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
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Affitti

Fallimento 10/2014

Curatore Dott. Giuseppe Sciarrotta
Giudice Dott. Alessandro Paone

 

LOTTO 3
ALTRE ATTREZZATURE: 1. Pesa a ponte della portata di 80/ton; 2. Attrezzature varie per riciclaggio della plastica - vedasi tabelle allegate all'avviso di vendita. 1. - PESA A PONTE: E' nella disponibilità della RECYCLING GOM Srl una pesa a ponte usata della marca "BILANCIAI" delle dimensioni di metri 18 x 3 - della portata di Kg. 80.000 (80 ton.) a celle di carico, completa di terminale di pesatura "Bilanciai" D800 e stampante termica STB112, nella classica versione interrata in una fondazione non inferiore ai 100 cm. di altezza.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 236.250,00
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00

 

 

LOTTO 4
IMPIANTO FOTOVOLTAICO: costituito da due impianti fotovoltaici per una potenza nominale di circa 100 Kwp realizzati dalla Soc. C IMINO Srl - dell'Ing. Francesco Cimino con sede in Corigliano Calabro. Per ogni impianto FV sono stati installati circa 765/768 moduli di marca Sharp tipo NA-E 130 GS in silicio policristallino/amorfo (Europeo) - struttura di fissaggio in acciaio zincato - n° 14 inverter Fronius IG Plus - quadri di campo, cavi solari, connettori, guaine e canale per impiantistica, materiale elettrico. L'impianto è stato verosimilmente completato nel gennaio 2014, ha una garanzia di 10 anni e risulta collaudato con il disbrigo della pratica di attivazione al distributore (ENEL) e domanda incentivazione al GSE e/o UTF.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 135.000,00
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00

 

 

LOTTO 5
Scorte presenti sul piazzale sono costituite da rifiuti di plastica post-consumo di diverse matrici polimeriche e tipologie, a valle degli impianti di selezione della raccolta differenziata urbana, possono essere cedute esclusivamente ad imprese che effettuano direttamente il riciclo.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 15.123,75
Rilancio Minimo : Euro 500,00

 

 

LOTTO 6
Attrezzature d'ufficio comprendenti quadri, scrivanie, computers, librerie, divani, mobiletti e armadi archivio.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 8.182,50
Rilancio Minimo : Euro 500,00

 

 

LOTTO 7
1) Autoveicolo Hyuntdai IX35 CRD1 4WD Suv, 2) Autoveicolo Hyundai Getz GLS CRDI Berlina, 3) Quadriciclo AEON CO. LTD, di cui all’allegato 3, nn 1, 2 e 4.
Data asta : 06/10/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 16.725,00
Rilancio Minimo : Euro 500,00

 

 

Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti daI curatore Dr. Giuseppe Sciarrotta, da contattare a mezzo teI. 0983/513091, ceII 3396368648, pec: giuseppe.sciarrotta@pec.it

 

 

Data Pubblicazione: 11/06/20

 

 

Documentazione disponibile:

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Beni Mobili

Fallimento 10/2012

Curatore Dott. Germano Sciarrotta
Giudice Dott. Alessandro Paone


LOTTO 1
Autoveicolo: BMW serie 3 M3
Data asta : 07/10/20 ore 18:30
Prezzo base asta : Euro 20.400,00


LOTTO 2
- Furgone Opel movano - Fiat Doblò - Opel Astra - Camion Om Fiat - Camion - Nissan Cabstar 120 - Iveco 35 E4
Data asta : 07/10/20 ore 18:30
Prezzo base asta : Euro 14.970,00


LOTTO 3
Carrello elevatore ed i beni individuati dal perito come tipologia A macchinari impianti capannone, come da scheda allegata stima sezione “ B” e “ C” della relazione
Data asta : 07/10/20 ore 18:30
Prezzo base asta : Euro 12.322,08



Data Pubblicazione: 19/05/20

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Affitti

Concordato Preventivo 3/2016

Liquidatore Dr. Giuseppe Giacomantonio
Giudice Dott.ssa Elvezia Antonella Cordasco


LOTTO 3
Mobili arredi e attrezzature ufficio I singoli beni costituenti il lotto posto in vendita sono identificati nelle tabelle riportate nel documento denominato “identificazione composizione lotti beni mobili” pubblicato in allegato al presente avviso.
Data asta : 14/10/20 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 10.725,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00


LOTTO 4
Attrezzatura comune linea tegole e forati I singoli beni costituenti il lotto posto in vendita sono identificati nelle tabelle riportate nel documento denominato “identificazione composizione lotti beni mobili” pubblicato in allegato al presente avviso.
Data asta : 14/10/20 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 323.977,50
Rilancio Minimo : Euro 5.000,00


LOTTO 5
Linea tegole I singoli beni costituenti il lotto posto in vendita sono identificati nelle tabelle riportate nel documento denominato “identificazione composizione lotti beni mobili” pubblicato in allegato al presente avviso.
Data asta : 14/10/20 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 790.500,00
Rilancio Minimo : Euro 50.000,00


LOTTO 6
Linea forati I singoli beni costituenti il lotto posto in vendita sono identificati nelle tabelle riportate nel documento denominato “identificazione composizione lotti beni mobili” pubblicato in allegato al presente avviso.
Data asta : 14/10/20 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 471.300,00
Rilancio Minimo : Euro 50.000,00



Data Pubblicazione: 19/05/20

Documentazione disponibile:

Quote Societarie

Fallimento 13/2015

Curatore Dott. Fernando Caldiero
Giudice Dott. Dr. Alessandro Paone

 

LOTTO Unico
1) credito del valore nominale di € 32.005,00, vantato dalla fallita verso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, relativo a conguaglio per differenza della retta giornaliera dell’anno 2015, determinata ai sensi del DCA n. 15 del 04/02/2016, e documentato dalla fattura n. 30/2016 del 07.10.2016. L’esistenza del credito è stata confermata dall’ASP di Cosenza con nota prot. 28093 del 04.03.2019, che ha giustificato il ritardo nel pagamento con il mancato trasferimento del fondo regionale finalizzato, come previsto dalla legge regionale 27.04. 2015 n. 11. 2) credito del valore nominale di € 618.009,64, verso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, relativo a somme residue dovute in relazione alla “quota sociale” delle prestazioni rese dalla fallita negli anni dal 2010 al 2014. Il suddetto credito è stato confermato dall’ASP di Cosenza con nota prot. 28093 del 04.03.2019, che, a seguito della nota prot. 401952 del 27.11.2018 della Regione Calabria, ha attestato che: - il fatturato presentato dal 2010 al 2014 dalla Casa di Riposo ammonta ad € 193.088,02 per il 2010, € 213.018,65 per l’anno 2011, € 191.217,40 per l’anno 2012, € 193.824,08 per l’anno 2013 e € 221.555,87 per l’anno 2014, per un totale complessivo, pertanto, di € 1.012.704,02; - le fatture originali della quota sociale sono state controllate dall’ufficio distrettuale competente, validate e trasmesse, tempo per tempo, per il pagamento delle spettanze di ogni singolo anno all’allora Dipartimento n. 10 – Settore Politiche Sociali – della Regione Calabria; - nel 2018 gli stessi dati contabili sono stati inseriti sulla “Piattaforma” istituita dalla regione per la ricostruzione del debito socio-sanitario; - detratta la somma di € 394.694,38 che la Regione, con nota prot. 401952 del 27/11/2018, ha comunicato di avere erogato alla Casa di Riposo dall’importo complessivamente fatturato e validato di € 1.012.704,02, residua un credito della Casa di Riposo pari alla differenza di € 618.009,64. Il prezzo base è di € 556.208,68, che è stato determinato apportando al valore nominale una riduzione del 10% per tenere conto dell’alea relativa ai tempi d’incasso, considerati anche degli interessi maturati e maturandi. La cessione avverrà pro soluto, senza alcun regresso e con esonero di ogni costo maturato e maturando, ivi comprese le spese di trasferimento e quelle necessarie per la notifica al debitore della cessione. 3) credito verso l’ASP di Cosenza riveniente dalla rideterminazione delle tariffe disposta con Decreto del Commissario ad acta n. 454 del 28 ottobre 2015, in ottemperanza alle sentenze del TAR Calabria nn. 834/2012 e n. 835/2012. Con il suddetto DCA sono state rideterminate, a far data dal 01.01.2010, e fino all’entrata in vigore del DC4 n. 62 dell'11.06.2015, le tariffe per le strutture residenziali, semi-residenziali, di riabilitazione estensiva extraospedaliera, della salute mentale e delle tossicodipendenze. Si tratta di credito non certificato, il cui importo è stato stimato, per la sola quota sanitaria, in € 271.893,06, oltre a interessi per € 147.454,93, per un totale di € 419.348,00. Il prezzo base è di € 209.674,00, determinato apportando una riduzione del 50% al valore del credito e degli interessi moratori, per tenere conto dell’alea del giudizio e dei tempi d’incasso. La cessione avverrà pro soluto, senza alcun regresso e con esonero di ogni costo maturato e maturando, ivi comprese le spese di trasferimento e quelle necessarie per la notifica al debitore della cessione.
Data asta : 21/09/20 ore 11:00
Prezzo base asta : Euro 794.686,73
Rilancio Minimo : Euro 20.000,00

 

 

Per informazioni, contattare il curatore Dr. Fernando Caldiero, con studio in Via F. Pirrino n. 37 di
Cetraro (CS), 0982.92461, fernandocaldiero@studiocaldiero.it.

 

 

Data Pubblicazione: 26/03/20

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Fallimento 10/2014

Curatore Dott. Giuseppe Sciarrotta
Giudice Dott. Alessandro Paone


LOTTO 2
La quota sociale oggetto di stima afferisce alla società Imballaggi Cozzolino s.r.l.. La società suddetta è sorta a seguito di un atto di scissione (cfr. allegato n. 5), risalente, appunto, al 13.01.2012, con il quale ha beneficiato dell’assegnazione da parte della società Plast Calabra dei F.lli Cozzolino s.r.l. (c.f. e p.iva 02601220789) del ramo aziendale relativo alla produzione e commercializzazione di cassette e imballaggi in plastica per l’agricoltura.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 494.503,50
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00


LOTTO 3
ALTRE ATTREZZATURE: 1. Pesa a ponte della portata di 80/ton; 2. Attrezzature varie per riciclaggio della plastica 1. - PESA A PONTE: E' nella disponibilità della RECYCLING GOM Srl una pesa a ponte usata della marca "BILANCIAI" delle dimensioni di metri 18 x 3 - della portata di Kg. 80.000 (80 ton.) a celle di carico, completa di terminale di pesatura "Bilanciai" D800 e stampante termica STB112, nella classica versione interrata in una fondazione non inferiore ai 100 cm. di altezza.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 236.250,00
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00


LOTTO 4
IMPIANTO FOTOVOLTAICO: costituito da due impianti fotovoltaici per una potenza nominale di circa 100 Kwp realizzati dalla Soc. C IMINO Srl - dell'Ing. Francesco Cimino con sede in Corigliano Calabro. Per ogni impianto FV sono stati installati circa 765/768 moduli di marca Sharp tipo NA-E 130 GS in silicio policristallino/amorfo (Europeo) - struttura di fissaggio in acciaio zincato - n° 14 inverter Fronius IG Plus - quadri di campo, cavi solari, connettori, guaine e canale per impiantistica, materiale elettrico. L'impianto è stato verosimilmente completato nel gennaio 2014, ha una garanzia di 10 anni e risulta collaudato con il disbrigo della pratica di attivazione al distributore (ENEL) e domanda incentivazione al GSE e/o UTF.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 135.000,00
Rilancio Minimo : Euro 2.500,00


LOTTO 5
Scorte presenti sul piazzale sono costituite da rifiuti di plastica post-consumo di diverse matrici polimeriche e tipologie, a valle degli impianti di selezione della raccolta differenziata urbana, possono essere cedute esclusivamente ad imprese che effettuano direttamente il riciclo.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 15.123,75
Rilancio Minimo : Euro 500,00


LOTTO 6
Attrezzature d'ufficio comprendenti quadri, scrivanie, computers, librerie, divani, mobiletti e armadi archivio.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 8.182,50
Rilancio Minimo : Euro 500,00


LOTTO 7
1) Autoveicolo Hyuntdai IX35 CRD1 4WD Suv, 2) Autoveicolo Hyundai Getz GLS CRDI Berlina, 3) Quadriciclo AEON CO. LTD, di cui all’allegato 3, nn 1, 2 e 4.
Data asta : 16/06/20 ore 17:30
Prezzo base asta : Euro 16.725,00
Rilancio Minimo : Euro 500,00



Data Pubblicazione: 12/03/20

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Inviti ad Offrire

Fallimento 29/2017

Curatore Dott. Fernando Caldiero
Giudice Dott.ssa Elvezia Antonella Cordasco


LOTTO Unico
Il ramo di azienda oggetto della presente procedura (di seguito, il Ramo di Azienda) è costituito dall’accorpamento di due Rami di Azienda tra loro complementari: il ramo d’azienda “Mangimificio” (Business Unit 1 ovvero Business Unit “Mangimificio” “Uova”) e il Ramo d’azienda “Uova” (Business Unit 2 ovvero Business Unit “Uova”). I due rami, individuati con tutti i gravami e le formalità pregiudizievoli insistenti sugli stessi e sui beni che li compongono nella perizia di stima redatta dal prof. Alfonso Di Carlo del 18 giugno 2018, cui si rinvia per una più dettagliata descrizione, sono i seguenti: Business Unit 1: Ramo di Azienda esercitato in Amelia (TR) – business unit Mangimificio - costituito dall’impianto industriale per la produzione di mangimi per uso zootecnico – produzione per l’alimentazione degli animali di allevamento, così composto: 1) Fabbricati fabbricato adibito a mangimificio di più vani e piani, censito al N.C.E.U.: Foglio 73, p.lla 275, sub. 2, categoria D/1 R.C. euro 21.020,00. Per una superficie effettiva di mq. 11.450 e una superficie commerciale di mq. 9.465 (Cfr. perizia arch. Vattimo). 2) Terreni e aree edificabili Consistono nelle aree attigue e funzionali al complesso industriale, ovvero le aree libere come i piazzali, gli spazi di manovra potenzialmente edificabili e le aree verdi con esclusione delle aree non rientranti nella zonizzazione di PRG corrispondenti a strade, a parcheggi e alle fasce di rispetto1 (Cfr. perizia arch. Vattimo). 3) Impianti, macchinari, attrezzature e arredi Per quanto riguarda i dettagli relativi agli impianti si rimanda agli allegati n. 3/A e n. 5/A della perizia ex art. 87 l.f. dell’arch. Vattimo. 4) Marchio Il marchio è riportato in tabella (all. n. 1), dove è indicata la data di deposito, quella di registrazione, nonché la classe di riferimento e la scadenza; 5) Contratti commerciali La procedura non ha individuato, con riferimento a questo specifico comparto mangimi, contratti commerciali in essere - eccettuati i contratti di filiera e, segnatamene, quello del 16 luglio 2018 con la ex partecipata Fattorie Novelli s.r.l. - in quanto la produzione è rivolta alle aziende del gruppo; 6) Dipendenti La procedura ha indicato, con riferimento a questo comparto, l’allocazione del personale in complessive 1 unità lavorativa. Business Unit 2: Ramo di Azienda esercitato negli stabilimenti di Spoleto avente ad oggetto l’attività produttiva consistente nella raccolta, selezione e commercializzazione di uova fresche (marchio Ovito) e nella trasformazione di uova in ovo prodotti e relativa commercializzazione, così composto: Terreni: - appezzamento di terreno esteso su are sedici e centiare dieci; - appezzamento di terreno esteso su are ventitré e centiare novanta; Fabbricati - fabbricato alla frazione San Giovanni di Baiano; - fabbricato denominato “Casa Verde”; Impianti attrezzature e arredi: si rinvia agli allegati 1/A e 1/B della perizia ex art. 87 redatta dall’arch. Vattimo; Marchi: cfr. tabella allegata sub 1 alla perizia del Prof. Di Carlo; Contratti commerciali: sono quelli indicati nella tabella allegata sub 2 alla perizia del Prof. Di Carlo, nonché il contratto di reciproca fornitura con la ex partecipata Fattorie Novelli s.r.l. del 16 luglio 2018; Dipendenti: n. 45 unità lavorative come individuate dalla Procedura fallimentare, compresi gli addetti alle attività amministrative che vengono svolte nella sede di Terni, Via del Commercio 22. Il canone mensile posto a base del presente bando per l’affitto del Ramo di Azienda composto dalle due Business Unit di cui sopra è pari a: 17.600,00 (euro diciasettemilaseicento/00) oltre imposte dovute ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Il numero complessivo di addetti è pari a n. 46 unità.
Data asta : 12/02/20 ore 15:00
Prezzo base asta : Euro 17.600,00



Data Pubblicazione: 18/12/19